Tifosi Juve, quali sono i gadgets ufficiali della società bianconera

Tifosi Juve, quali sono i gadgets ufficiali della società bianconera

Marzo 15, 2021 Off Di Calciomercato Juve

I gagliardetti, le bandiere, i portachiavi, le tazze, ma anche tanti stickers, i portamonete ed i magneti. Sono questi solo alcuni dei tanti gadgets ufficiali della Juventus che si possono acquistare online dallo store sul web della società bianconera.

Gadgets ufficiali della società bianconera anche per fare un regalo a chi è legato ai colori della Juve

Per i tifosi della Juventus, o per fare un regalo a chi è legato ai colori bianconeri, si tratta di prodotti da collezione che sono acquistabili comodamente online con la spedizione veloce. Il pacco, infatti, in genere arriverà poi con il corriere entro un massimo di due giorni lavorativi.

Accessori a brand Juventus, sono dei veri e propri pezzi da collezione per i tifosi

Sempre dallo store online della Juventus, tra i gadgets più curiosi e particolari, c’è pure il triciclo, l’ombrello, la palla di vetro con la neve, i modellini Jeep, la carta regalo, ma anche accessori di informatica e di elettronica come il mouse wireless ed il caricabatteria portatile.

Kit di gara della Prima Squadra della Juventus Football Club, dalle maglie ufficiali personalizzabili ai calzettoni e passando per i pantaloncini

Da veri tifosi della Juventus, inoltre, è acquistabile online pure la fascia di capitano, le spillette, la manona da stadio, le palline e la zebra antistress, l’apribottiglie bianconero, i biglietti d’auguri e quelli di compleanno.

Oltre agli accessori ed ai gadgets ufficiali, dallo store online della Juventus i tifosi possono acquistare pure tanti capi di abbigliamento includendo chiaramente anche i kit gara personalizzati. Dalle maglie ufficiali ai pantaloncini, e passando per i calzettoni.