Cristiano Ronaldo che ritorna al Real Madrid, pressing della stampa spagnola

Cristiano Ronaldo che ritorna al Real Madrid, pressing della stampa spagnola

Marzo 13, 2021 Off Di Calciomercato Juve

Dal Real Madrid alla Juventus e ritorno. Potrebbe essere questo, come un cerchio che si chiude, il percorso calcistico di Cristiano Ronaldo. E questo almeno stando alla stampa spagnola che in questi ultimi giorni riporta come l’attuale attaccante bianconero a fine stagione potrebbe tornare a vestire la maglia dei Blancos. I quotidiani spagnoli in pressing in tal senso, in particolare, sono As e Marca in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet TuttoSport.com.

Contratto di CR7 fino al 2022, decisiva a fine stagione la volontà del giocatore

Con la società Juventus Football Club S.p.A., Cristiano Ronaldo ha un contratto fino al 2022, e quindi alla fine della corrente stagione calcistica la volontà del giocatore sarà con ogni probabilità decisiva. Al momento tra i bianconeri, e non solo per CR7, c’è grande delusione per la prematura uscita agli ottavi di finale della Champions League 2020-2021, ma tra la finale di Coppa Italia, e la rincorsa all’Inter in campionato, quello attuale in casa bianconera non è di certo il momento migliore per occuparsi di calciomercato.

Dalla Coppa Italia al campionato, la Juventus deve ora solo raddrizzare la stagione

L’obiettivo numero uno, infatti, è ora quello di raddrizzare la corrente stagione calcistica caratterizzata al momento da un solo trofeo che è stato messo in bacheca, ovverosia quello che è rappresentato, in particolare, dalla conquista della Supercoppa Italiana. Poi a fine stagione, ed a bocce ferme, ci sarà tempo per il dossier‘ CR7 ed anche per il futuro di tanti altri calciatori. Ed il tutto fermo restando che il mister Andrea Pirlo venga confermato dalla società sulla panchina bianconera.