Dybala e la Juve tirano un sospiro di sollievo: Nessun infortunio muscolare

Dybala e la Juve tirano un sospiro di sollievo: Nessun infortunio muscolare

Febbraio 21, 2022 Off Di Calciomercato Juve

La Juventus tirerà un sospiro di sollievo oggi, perché è stato confermato che Paulo Dybala non ha subito un infortunio muscolare nel derby di ieri contro il Torino. L’attaccante argentino è stato tolto dal campo al 54esimo minuto dopo aver sentito dolore alla coscia sinistra, ma gli esami successivi hanno rivelato che non c’è nessun danno al muscolo. Questa è una buona notizia per la Juventus, che ora sarà senza Dybala sia per la partita contro il Villarreal che per la sfida del prossimo weekend con l’Empoli.

Dybala, solo un affaticamento, ma salta il Villarreal e Empoli: gli esami hanno confermato che non c’è nessun infortunio muscolare per Paulo Dybala. L’attaccante bianconero aveva destato preoccupazione quando è uscito di scena al 54′ del derby per un dolore alla coscia sinistra. Lui e Rugani tuttavia mancheranno sia Villareal che Empoli

Juve, emergenza in difesa: forfait anche di Rugani

“L’infortunio di Chiellini e quello non completamente guarito di Barzagli ci hanno costretto a fare questa scelta”, ha detto Allegri. “Vedremo chi giocherà domani”

La Juventus sarà senza Paulo Dybala e Daniele Rugani per la partita di andata di Champions League contro il Villarreal mercoledì.I bianconeri saranno anche senza Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli, entrambi colpiti da infortuni.

Juve, Dybala: “Non è un infortunio muscolare”

L’attaccante argentino aveva lasciato il campo al 54′ di Juventus-Torino con un dolore alla coscia. Dopo alcuni esami ha potuto rassicurare tutti dicendo che si tratta solo di affaticamento e che non c’è nessun problema muscolare .

Juventus, Dybala: “Non è un infortunio muscolare” L’attaccante argentino aveva lasciato il campo al 54′ di Juventus-Torino con un dolore alla coscia. Dopo alcuni esami ha potuto rassicurare tutti dicendo che si tratta solo di affaticamento e che non c’è nessun problema muscolare.

Con questa notizia, la Juve sarà senza il suo miglior giocatore sia per la partita contro il Villarreal che per quella del prossimo fine settimana contro l’Empoli”

Juve, dieci giorni fuori Dybala e Rugani: il comunicato del club.

La Juventus ha rilasciato un comunicato sulle condizioni di Paulo Dybala e Daniele Rugani, che ieri hanno lasciato il campo doloranti a causa di contratture muscolari: “Gli esami effettuati oggi al J|Medical dal dottor Claudio Rigo hanno evidenziato che Paulo Dybala ha subito una lesione all’adduttore miotendineo della coscia destra e Daniele Rugani ha subito un trauma al polpaccio della gamba destra. I tempi naturali di recupero saranno valutati nei prossimi giorni”

Juve, dieci giorni fuori Dybala e Rugani: le dichiarazioni del club La Juventus ha rilasciato un comunicato sulle condizioni di Paulo Dybala e Daniele Rugani, che ieri hanno lasciato il campo sentendo dolore nei loro rispettivi muscoli.

Dybala ha subito una lesione miotendinea all’adduttore della coscia destra, mentre Rugani ha una lesione al polpaccio della gamba destra. La società valuterà il tempo di recupero naturale per entrambi i giocatori nei prossimi giorni.

La Juventus sarà senza Paulo Dybala e Daniele Rugani per la partita di andata di Champions League contro il Villarreal mercoledì. Ai bianconeri mancheranno anche Giorgio Chiellini e Andrea Barzagli, entrambi attualmente infortunati. Paulo Dybala, attaccante della Juve: “Non è un infortunio muscolare” L’attaccante argentino della Juventus Paulo Dybala ha detto martedì di aver sentito dolore alla coscia sinistra durante la partita di domenica.

Se cerchi le miglior quote su juve – villareal, ti consigliamo di visitare 22bet.