Tegola Juve con Bentancur, il centrocampista è positivo al Covid-19

Tegola Juve con Bentancur, il centrocampista è positivo al Covid-19

Marzo 4, 2021 Off Di Calciomercato Juve

Il centrocampista della Juventus Rodrigo Bentancur non sarà a disposizione del mister bianconero Andrea Pirlo per il prossimo match di campionato contro la Lazio, all’Allianz Stadium di Torino, che è in programma sabato prossimo, 6 marzo del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

La Juventus comunica con una nota la positività di Rodrigo Bentancur

E questo perché è stata direttamente la società Juventus Football Club S.p:A. a comunicare con una nota che, dopo i controlli previsti dal protocollo, per Rodrigo Bentancur è emersa la positività al Covid-19. Il centrocampista, che è asintomatico, ora si trova in isolamento e ci resterà fino a quando, con successivo tampone, non si sarà negativizzato.
Con Arthur ancora in infermeria, e con Bentancur in quarantena fiduciaria, i problemi di formazione per il mister della Juventus Andrea Pirlo si trasformano in tutto e per tutto in un’emergenza a centrocampo.

Infermeria Juve, buone notizie su De Ligt e Cuadrado

In accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com, De Ligt per il match contro la Lazio è potenzialmente recuperabile in quanto ha rimediato solo una contusione al polpaccio. Lo stesso dicasi per Cuadrado che, avendo smaltito ogni guaio muscolare, è potenzialmente abile ed arruolabile per la sfida all’Allianz Stadium di Torino contro la Lazio che è guidata dal mister Simone Inzaghi.

Per Arthur, invece, le speranze poggiano sul suo possibile ritorno in campo in Champions League contro il Porto, ma vista l’emergenza a centrocampo non si esclude che possa andare già in panchina a Torino contro la Lazio insieme a Bonucci. Mentre per Dybala ancora c’è da attendere.